Quantcast

Secondo decesso a Bregnano, quattro i casi positivi a Covid-19

La comunicazione del sindaco Elena Daddi: oggi, martedì 24 marzo, il secondo decesso per cause legate al Coronavirus nel Comune di Bregnano. Quattro i casi di positività attualmente rilevati da Ats

Generico 2018

Secondo decesso per cause legate al Coronavirus a Bregnano.

A dare la comunicazione, martedì 24 marzo, il sindaco Elena Daddi con un video-messaggio alla cittadinanza. Il primo cittadino ha precisato che, attualmente, sono quattro i casi di positività sul territorio, di cui tre in cura nelle strutture ospedaliere. Il quarto caso positivo è invece in quarantena e sotto costante osservazione dai sanitari.

«Oggi è venuto a mancare un nostro concittadino per cause connesse al Coronavirus. Ats mi ha comunicato ieri la positività del tampone a cui è stato sottoposto, e nella giornata di oggi purtroppo è deceduto. Ci stringiamo con affetto attorno ai suoi familiari.
Attualmente, Ats mi conferma che sono quattro i casi positivi nel nostro Comune: tre persone ricoverate e una in sorveglianza attiva presso il proprio domicilio. Abbiamo però diversi casi di cittadini in quarantena in isolamento fiduciario, seguiti dalle autorità preposte e dai sanitari.
Richiamo ancora una volta tutti al senso di responsabilità, capisco che sia il momento della paura e dell’incertezza, ma proprio per questo dobbiamo dare fondo alle nostre risorse personali e umane. E’ il momento di resistere, e quindi resisteremo»

 

https://www.facebook.com/650654345381495/videos/239340054128962/

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore