Quantcast

A Gerenzano il sindaco conferma un 5° caso di contagio

Salgono a 5 i casi di contagio da Covid-19 confermati dalla Prefettura di Varese all'amministrazione comunale di Gerenzano

coronavirus foto generiche vario varie

Salgono a 5 i casi di contagio da Covid-19 confermati dalla Prefettura di Varese all’amministrazione comunale di Gerenzano. A comunicare la notizia è il sindaco Ivano Campi nel pomeriggio di martedì 24 marzo. Dall’inizio dell’emergenza sono quindi in totale sei i casi di Coronavirus verificatisi in paese, di cui una persona guarita (residente a Gerenzano ma domiciliata in altro Comune).

Di seguito il comunicato del sindaco rivolto alla cittadinanza:

A nome di tutti i Gerenzanesi porgo auguri di pronta guarigione a questi nostri concittadini! Il personale di ATS è costantemente impegnato nella gestione della situazione e nell’applicazione del protocolli previsti sia per i pazienti, sia per i familiari conviventi e per le frequentazioni dei pazienti stessi. Per ovvi motivi non vengono divulgati dati personali. Sono personalmente in contatto con i familiari e, ove possibile, direttamente con questi nostri concittadini. Si fa presente che i dati sono in aggiornamento continuo. Ricordo a tutti l’importanza del rispetto scrupoloso delle disposizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio e da quanto diffuso dalle Autorità Sanitarie e Regione Lombardia orientate a limitare e rallentare la diffusione del Coronavirus. Vi chiedo di evitare inutili allarmismi, di continuare a vivere nella maggior serenità possibile, nel pieno rispetto di tutte le indicazioni ricevute. La primaria è quella di NON USCIRE DI CASA. Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il Sindaco
Ivano Campi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore