Quantcast

“Diamogli 1 nome”: via al bando per dare un nome al nuovo centro giovanile di Saronno

È ufficialmente partito il bando “Diamogli 1 nome” rivolto ai cittadini di Saronno, ma in particolar ai ragazzi delle superiori, per trovare un nome al nuovo centro giovanile che sorgerà negli spazi accanto al Santuario della città

Diamogli 1 nome

È ufficialmente partito il bando “Diamogli 1 nome” rivolto ai cittadini di Saronno, ma in particolar ai ragazzi delle superiori, per trovare un nome al nuovo centro giovanile che sorgerà negli spazi accanto al Santuario della città. Possono partecipare al concorso studenti o adulti singolarmente, ma anche intere classi scolastiche.

Galleria fotografica

Diamogli 1 nome 3 di 3

Il concorso è articolato in due sezioni: la sezione “marketing”, per dare un nome al nuovo punto di ritrovo giovanile e la sezione “grafica”, per trovare un logo che contraddistingua il centro.

Il nuovo centro giovanile verrà inaugurato per l’anno scolastico 2020/2021 ed è attualmente in fase di ristrutturazione.  Lo spazio è pensato appositamente per i ragazzi delle scuole superiori. L’idea è quella di creare un punto di ritrovo giovanile totalmente innovativo. All’interno del centro ci sarà un’aula studio, la possibilità di svolgere diversi laboratori, di teatro, di scultura, di montaggio video, di web radio e di musica; ci sarà una piccola officina e una falegnameria dove i ragazzi potranno mettere le mani in pasta e provare a creare qualcosa.

Il bando scade il 30 aprile, per ulteriori informazioni visitare il sito https://diamogli1nomesaronno.art.blog o la pagina Instagram dedicata al centro @diamogli1nome.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Diamogli 1 nome 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore