Quantcast

Basket per combattere il coronavirus, il video della Robur Saronno

Il messaggio della squadra di Basket di Saronno, che su Facebook ha postato un video accompagnato dall'appello "La Robur resta a casa", in cui il pallone viene passato idealmente tra i vari membri di società e squadre di tutte le età, grandi e piccoli

Generico 2018

«Ci manca un sacco la palla arancione, il PalaRonchi e la pizza tutti insieme, ma… la Robur resta a casa!
#avantiRobur #saronnosiamonoi #laroburrestaacasa #basketvscoronavirus»

Con questo messaggio il gruppo della Robur Basket Saronno si unisce alla solidarietà dello sport contro l’emergenza Coronavirus, lanciando su Facebook il proprio appello “La Robur resta a casa”, e postando un video in cui vari membri della società e delle squadre di tutte le età, grandi e piccoli, si passano idealmente il pallone da Basket, che viene lanciato “da una casa all’altra”, rivisitando in chiave cestista la campagna #distantimauniti promossa dall’Ufficio dello Sport del ministro Spadafora.

 

La Robur resta a casa

Ci manca un sacco la palla arancione, il PalaRonchi e la pizza tutti insieme, ma… la Robur resta a casa!#avantiRobur #saronnosiamonoi #laroburrestaacasa #basketvscoronavirus

Pubblicato da Robur Basket Saronno su Domenica 22 marzo 2020

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore