Quantcast

Giornata di controlli intensivi: 70 controllati e 11 denunciati nel Saronnese

Tre giovani di Limido denunciati mentre passeggiavano a Cislago e cinque persone denunciate a Saronno perché sostavano all'interno della stazione senza alcun valido motivo

Generico 2018

Continuano i controlli intensivi anche da parte della Compagnia dei Carabinieri di Saronno per verificare il rispetto delle norme sugli spostamenti previste dal decreto ministeriale dello scorso 11 marzo.

Nella giornata di venerdì 20 marzo sono state controllate 70 persone, 11 di queste sono state denunciate. Tre di questi proprio di Limido Comasco. Si tratta di tre giovani che intorno alle ore 17:00 passeggiavano a Cislago. Alla richiesta di spiegazioni da parte dei Carabinieri, dichiaravano di non conoscere le limitazioni normative sugli spostamenti imposte nelle ultime settimane.

Anche a Saronno sono stati denunciati cinque soggetti perché sostavano all’interno della stazione ferroviaria senza alcun valido motivo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore