Quantcast

Cislago, il sindaco: “Sei contagiati e diverse persone in osservazione. State a casa”

Lettera del sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia rivolta alla cittadinanza per richiamarla al rispetto delle norme stabilite dal decreto ministeriale e delle recenti ordinanze volte a limitare gli spostamenti non necessari dalla propria abitazione

Generico 2018

Cari concittadini,

Nonostante le ordinanze e i decreti legge, che in questi giorni sono stati emessi, nell’effettuare una verifica della situazione del territorio con l’ausilio del Gruppo Comunale di Protezione Civile, ho notato che molte persone con scarso senso civico e poco rispetto del prossimo non rispettano tali divieti.

Comunico a tutti quanti che Cislago non è un’isola felice, attualmente sul territorio abbiamo sei casi positivi e diverse persone in sorveglianza.

Pertanto, come Primo Cittadino, insieme a tutta l’amministrazione comunale, ribadisco la necessità di rimanere a casa per non mettere a repentaglio la vostra salute e quella degli altri.

Dalla residenza municipale, 21 marzo 2020.

Il Sindaco

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore