Quantcast

200 grammi di marijuana in camera da letto, denunciato un 24enne

I carabinieri della compagnia di Saronno hanno pizzicato il giovane in centro a Caronno Pertusella: pedinato, nella sua casa sono stati trovati due sacchetti di marijuana. Per lui doppia denuncia, per spaccio e per inottemperanza al DPCM

Avarie

Spaccio di droga in centro a Caronno Pertusella. I carabinieri della compagnia di Saronno, nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, hanno controllato un centinaio di persone.

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 19 marzo, hanno denunciato un 24enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era già stato notato nei giorni scorsi dai carabinieri per qualche movimento sospetto. Il 24enne, pedinato e seguito, è stato controllato daimilitari: all’interno della sua abitazione, nella camera da letto, sono stati trovati e sequestrati 200 grammi di marijuana confezionata in due sacchetti in plastica.

L’uomo è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ovviamente, avendolo sorpreso fuori casa, il giovane è stato deferito anche denunciato per aver violato le norme del DPCM.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore