Quantcast

In sette in un locale di distributori automatici a Uboldo, denunciati dai carabinieri

Altre 4 persone denunciate perchè sorprese in zona boschiva tra Gorla Minore, Marnate e Cislago: si sono rifiutati di fornire giustificazioni al loro spostamento

carabinieri controllo

In sette all’interno di un locale attrezzato con distributori automatici di bevande lungo la via principale di Uboldo.

I carabinieri della compagnia di Saronno sono intervenuti nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Per non farsi vedere, i sette denunciati erano erano tutti riuniti senza rispettare le distanze minime di sicurezza sanitaria. Per loro è scattata la denuncia.

Altri quattro soggetti già noti alle forze dell’ordine sono stati identificati e denunciati perché si sono rifiutati di fornire giustificazioni al loro spostamento ed erano nei pressi della zona boschiva tra Gorla Minore, Marnate e Cislago. I quattro ovviamente erano tutti residenti in Comuni distanti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore