Quantcast

Controlli Polizia Locale tra Uboldo e Origgio: solo un denunciato

Intensificati i controlli della Polizia Locale anche ad Uboldo e Origgio. Il quadro sembra essere positivo al momento nei due paesi, dove ad oggi è stata denunciata una sola persona

Polizia Locale Origgio

Intensificati i controlli della Polizia Locale anche ad Uboldo e Origgio. Oltre i normali servizi due pattuglie fisse controllano gli spostamenti durante gli orari serali.

Il quadro sembra essere positivo al momento nei due paesi, dove ad oggi è stata denunciata una sola persona, come conferma il Comandante della Polizia Locale Alfredo Pontiggia: «Uboldo e Origgio sono paesi abbastanza ordinati, lo dimostra anche il numero dei contagi. Le cose funzionano abbastanza bene. I parchi sono tutti chiusi ed escono solo per fare la spesa, per andare in farmacia e per far fare la pipì al cane e basta. Sembra che la gente abbia recepito il messaggio».

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane, per garantire il rispetto delle regole stabilite dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore