Quantcast

Emergenza coronavirus, parcheggi gratis a Saronno fino al 25 marzo

È questo il contenuto dell'ordinanza emessa nel pomeriggio di lunedì 16 marzo dall'amministrazione Fagioli durante il periodo di emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus

Generico 2018

Nessuna limitazione oraria e/o a pagamento per i parcheggi a Saronno. È questo il contenuto dell’ordinanza emessa nel pomeriggio di lunedì 16 marzo dall’amministrazione Fagioli durante il periodo di emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus.

Sono esclusi dall’ordinanza il posteggio di via I° Maggio, quello di via Ferrari (ex De Nora), quello a pagamento di piazza Saragat.

Nessun cambiamento per i parcheggi riservati ai residenti (strisce gialle), per le aree soggette a pulizia strada nei giorni ed orari previsti dalla segnaletica stradale, ed per tutte le aree destinate a particolari veicoli ed utilizzatori ( bus, invalidi, carico/scarico, taxi, mezzi di soccorso). L’ordinanza sarà valida fino al prossimo mercoledì 25 marzo 2020. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore