Quantcast

Solaro: primo decesso per il Coronavirus. Le condoglianze del Sindaco

È salito a tre il numero delle persone residenti a Solaro contagiate dal Coronavirus. Il terzo contagiato si è aggravato ed è purtroppo deceduto a causa delle complicazioni dovute alla malattia. Le condoglianze del sindaco della città Nilde Moretti

Generico 2018

È salito a tre il numero delle persone residenti a Solaro contagiate dal Coronavirus; la conferma ufficiale è arrivata dalle autorità sanitarie nella giornata di sabato 15 marzo. Il terzo contagiato si è però velocemente aggravato ed è purtroppo deceduto a causa delle complicazioni dovute alla malattia. L’uomo era ricoverato all’ospedale di Saronno.

«Come sindaco e a nome della Giunta e dell’Amministrazione Comunale, voglio esprimere la nostra più sentita vicinanza alla famiglia, ma vorrei che tutta Solaro si unisse alle condoglianze ad una donna, una moglie, che ha perso il marito senza poterlo salutare un’ultima volta e sta attraversando ora un momento di smarrimento e dolore che noi tutti condividiamo – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti – Per questo oggi è una giornata di cordoglio cittadino, un cordoglio che noi tutti speriamo di non dover più rivivere. Come anche negli altri due casi di contagio, sono state seguite tutte le procedure e rispettati i protocolli informativi e cautelativi da parte dell’Azienda Sanitaria. Ancora una volta voglio ricordare quanto sia essenziale rispettare tutte le disposizioni attuate dagli enti preposti. Rimaniamo a casa, facciamolo per chi sta lottando in ospedale, facciamolo per i nostri cari, facciamolo per noi stessi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore