Quantcast

Capannello di giovani nella notte a Caronno Pertusella, sei denunce

Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 marzo sei giovani tra i 22 e i 24 anni sono stati pizzicati alle 2.00 mentre sostavano chiacchierando tra loro senza garantire le distanze di sicurezza

carabinieri notte

Ancora controlli sul territorio e ancora denunciati da parte dei carabinieri di Saronno.

A Caronno Pertusella, il Comune più colpito dal contagio da coronavirus in provincia di Varese, sono state sei le persone denunciate per inottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 marzo sei giovani tra i 22 e i 24 anni sono stati pizzicati alle 2.00 mentre sostavano chiacchierando tra loro senza garantire le distanze di sicurezza, formando un assembramento all’interno del parcheggio di un supermercato, ovviamente a quell’ora chiuso.

Un altro cittadino, tunisino 48enne residente a Saronno, è stato denunciato sempre a Caronno Pertusella mentre con la propria autovettura si dirigeva verso la zona boschiva, ovviamente guardandosi bene dal dire alla pattuglia il motivo del suo spostamento.

Un cittadino nigeriano, domiciliato a Milano, è stato denunciato poiché sorpreso in tarda serata a Tradate a girovagare senza meta.

Nel pomeriggio, due uomini e una donna rispettivamente di 31 e 32 anni i primi e 41 anni lei, sono stati denunciati nel territorio del comune di Gorla Minore poiché sorpresi a girovagare, non hanno fornito valide motivazioni, rifiutandosi anche di compilare il modulo fornito dai militari per autodichiararne i motivi.

Sempre nel tardo pomeriggio, a Cislago, i carabinieri di quella Stazione hanno denunciato tre giovanissimi poco più che ventenni, tutti noti agli uffici, perché sostavano senza motivo in gruppo nei pressi della piazza del paese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore