Quantcast

Spesa a domicilio: iniziativa degli esercenti del Saronnese

Sono più di 30 le attività commerciali (generi alimentari e farmacie) del saronnese che hanno iniziato a consegnare la spesa a domicilio gratuitamente a chi ne fa richiesta via telefono

Generico 2018

Sono più di 30 le attività commerciali di beni di prima necessità (generi alimentari e farmacie) del saronnese che hanno iniziato a consegnare la spesa a domicilio gratuitamente a chi ne fa richiesta via telefono. L’iniziativa, lanciata dal Distretto Urbano del Commercio (DUC) e dal Distretto Antiche Brughiere (DID) ha l’obiettivo di aiutare le persone e contenere la diffusione del contagio Coronavirus. Attualmente hanno aderito al servizio i comuni di Caronno Pertusella, Cislago e Uboldo.

«I negozianti hanno risposto con entusiasmo e generosità – scrivono i responsabili del Distretto Urbano del Commercio – ringraziamo fin d’ora per la sensibilità e la disponibilità dimostrata in questo momento di difficoltà».

Le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa sono consultabili sulla pagina Facebook PuntoShop.eu e sul sito www.puntoshop.eu.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore