Quantcast

Serata in piazza a Saronno, tre ragazzi denunciati

Un altro 20enne è stato pizzicato nei pressi del bosco di Marnate. Circa 80 le persone controllate dai carabinieri della compagnia saronnese

carabinieri notte

Proseguono i controlli sul territorio di competenza della compagnia dei carabinieri di Saronno per far rispettare le norme contenut nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Nella giornata di giovedì 12 marzo, quattro giovani sono stati denunciati. Tre di loro, tutti 19enni, sono stati sopresi alle 21 a “gozzovigliare” e chiacchierare tra loro senza rispettare le distanze di sicurezza in una piazzetta di Saronno. Uno dei tre è stato anche trovato in possesso di tre grammi di marijuana.

In tarda serata, un altro 20enne di Marnate è stato fermato nei pressi della zona boschiva del suo comune di residenza, frequentata da assuntori di stupefacenti, a bordo della propria autovettura e non ha fornito giustificazioni valide per il suo movimento.

Sono circa ottanta le persone controllate che hanno fornito autodichiarazioni o documenti giustificativi ai loro spostamenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore