Quantcast

Coronavirus, truffe a Solaro: “Nessuna pratica di tamponi a domicilio”

In mattinata è stato segnalato un individuo sospetto sul territorio vestito da operatore sanitario. Con un comunicato l'amministrazione ha smentito categoricamente l'esistenza di pratiche previste per tamponi a domicilio

Generico 2018

In mattinata è stato segnalato nel Comune di Solaro un individuo sospetto, il quale vestito da operatore sanitario si propone di effettuare tamponi da Covid-19 a domicilio.

L’amministrazione ha smentito categoricamente l’esistenza di pratiche previste in questo senso confermando il tentativo di truffa:

“ATTENZIONE

È stata segnalata all’Amministrazione Comunale, alla Polizia Locale ed ai Carabinieri una persona sospetta aggirarsi nella zona di via San Francesco e via San Quirico; veste un camice verde e propone tamponi a domicilio.

Ricordiamo ancora una volta che tale PRATICA NON È ASSOLUTAMENTE PREVISTA IN NESSUN PROTOCOLLO SANITARIO.

Raccomandiamo di non aprire la porta a nessuno e di contattare immediatamente il 112 per le opportune verifiche”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore