Quantcast

Aperitivo “online” per gli architetti saronnesi

Appuntamento online per un gruppo di architetti del Saronnese che si sono ritrovati virtualmente per condividere informazioni, speranze e desideri al tempo del Coronavirus

Generico 2018

Gli aperitivi al tempo del Coronavirus. Appuntamento online per un gruppo di architetti del Saronnese che si sono ritrovati virtualmente per condividere informazioni, speranze e desideri al tempo del Coronavirus. Presente all’evento “online” anche la presidente dell’Ordine provinciale Elena Brusa Pasquè.

Focus dell’incontro è stato la difficile situazione che il Paese sta vivendo a causa dell’emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus e le ripercussioni che essa avrà su una categoria di lavoratori la cui attività non si esaurisce nello “smart working”, ma necessita di sopralluoghi, rilievi, accessi agli uffici comunali e colloqui con committenti e imprese, al momento non praticabili. Si è parlato poi delle prospettive future e della futura ripresa per il prossimo semestre, in attesa che il Governo vari misure di tutela e solidarietà. La Presidente Brusa Pasquè ha illustrato poi le misure messe in atto dall’ordine professionale provinciale e le modalità di assistenza della segreteria agli iscritti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore