Quantcast

Un dolce omaggio per medici e infermieri del pronto soccorso di Saronno

Una confezione di dolci in regalo a chi lavora giorno e notte per combattere il coronavirus, offerta dalla pasticceria DolciadArte di Caronno Pertusella

Generico 2018

In questo periodo di emergenza e smarrimento, ci sono anche da registrare i tanti genato di solidarietà nei confronti di chi sta in prima linea per combattere il coronavirus.

Dopo le pizze donate al pronto soccorso di Varese, c’è chi ha pensato anche a chi sta lavorando da giorni al pronto soccorso di Saronno. Questa mattina, mercoledì 11 marzo, infermieri e medici del pronto soccorso di piazza Borella hanno trovato un dolce regalo inviato dalla pasticceria DolciadArte di Caronno Pertusella.

La confezione era accompagnata da uno dei post-it che stanno spopolando, con la frase che ci auguriamo tutti si possa avverare al più presto: “Andrà tutto bene”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore