Quantcast

È morto il dottor Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici

Medico di medicina generale, aveva contratto il coronavirus

Generico 2018

È morto il dottor Roberto Stella. Medico di medicina generale, ha contratto il coronavirus. Le sue condizioni si sono aggravate e nulla è stato possibile per salvarlo. Era uno dei medici di un poliambulatorio di Busto Arsizio. Lui e un collega erano rimasti contagiati e la notizia era circolata nel fine settimana.

Il medico era presidente dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Varese, carica che ha ha ricoperto per più mandati. L’ultima elezione è avvenuta nel 2017

Roberto Stella era molto attivo anche nelle società scientifiche legate al ruolo del medico di medicina generale.

Maggiori informazioni verranno fornite in giornata

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore