Quantcast

Saronno: 50 mila euro investiti nella manutenzione delle scuole

Circa 50 mila euro investiti dall'amministrazione comunale nella manutenzione di diversi edifici pubblici della città. I lavori di riqualificazione inizieranno in queste settimane di chiusura forzate delle scuole

Generico 2018

Inizieranno in queste settimane di chiusura forzata delle scuole una serie di interventi di manutenzione in diversi edifici pubblici della città. Sono stati infatti investiti dall’amministrazione circa 50 mila euro in interventi di manutenzione.

Sarà sostituita l’unica centrale termica a cui sono collegati l’Istituto Comprensivo “Leonardo Da Vinci”, la scuola materna “P.Gianetti” e Villa Gianetti. Verrà inoltre cambiata la caldaia della primaria “G. Rodari” e della scuola materna “M.Candia” ed inoltre sono previsti altri piccoli interventi di manutenzione come la sostituzione di rubinetti guasti e di lavandini danneggiati all’Istituto comprensivo “Aldo Moro” di viale Santuario.

«Sono degli interventi che avremmo dovuto fare quest’estate e che visto la chiusura delle scuole, abbiamo deciso di anticipare– commenta l’assessore ai Lavori pubblici Dario Lonardoni -. Cerchiamo di fare il più possibile in questo periodo di chiusura delle scuole. Son tutti i lavori che si possono interrompere quindi se le scuole dovessero riprendere si possono sospendere e si riprenderanno poi quest’estate».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore