Airoldi: “Sono giorni difficili, tutti insieme riusciremo a sconfiggere il virus”

Il candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi invita i suoi concittadini saronnesi a fare fronte comune per sconfiggere il coronavirus

Il candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi invita i suoi concittadini saronnesi a fare fronte comune per sconfiggere il coronavirus

Cari saronnesi,
in questi giorni e soprattutto nelle ultime ore il Governo ha assunto decisioni estremamente difficili per contenere la diffusione del CoViD-19. E la Lombardia vive momenti di particolare difficoltà.

Siamo chiamati a modificare temporaneamente ma profondamente le nostre abitudini.
Ci viene chiesto di non uscire di casa se non per motivi di necessità assoluta. Facciamolo di buon grado. Facciamolo per il bene di tutti.
Siamo chiamati a rafforzare l’idea di comunità anche senza incontrarci, senza abbracciarci, senza stringerci la mano. Siamo chiamati a essere d’aiuto agli altri, soprattutto alle persone più fragili, informandole dei servizi attivati per loro. Sulla mia pagina FB trovate qualche informazione.

Da ultimo non dimentichiamo di pensare con gratitudine a tutti coloro che si stanno prodigando per chi è in difficoltà a causa del coronavirus, ad iniziare dagli operatori sanitari.
Tutti assieme sicuramente ce la faremo!

Augusto Airoldi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore