Quantcast

Spesa a domicilio: il Comune di Cislago chiede la collaborazione dei commercianti

Anche Cislago, come diversi comuni del circondario, si sta organizzando in questi giorni per predisporre o incoraggiare servizi di assistenza per le persone più anziane sole

Generico 2018

Anche Cislago, come diversi comuni del circondario, si sta organizzando in questi giorni per predisporre o incoraggiare servizi di assistenza per le persone più anziane sole, visto l’invito da parte delle autorità a non uscire da casa in relazione all’emergenza sanitaria nazionale relativa al Coronavirus.

Il Comune di Cislago nella giornata di mercoledì 4 marzo ha contattato tutti i commercianti del paese chiedendo chi fra di loro fosse disponibile ad effettuare servizi di consegna a domicilio. Nei prossimi giorni sarà disponibile sul sito del comune la lista dei commercianti che hanno aderito al servizio.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore