Quantcast

Saracinesche abbassate per decine di negozi cinesi nel Saronnese

Si tratta di decine di negozi, sartorie, bar e ristoranti cinesi che a Saronno e dintorni hanno deciso di sospendere le attività lavorative

Anche nel Saronnese diverse decine di attività commerciali cinesi hanno deciso di chiudere temporaneamente in seguito all’esplosione dell’emergenza sanitaria nazionale legata al Coronavirus.

Si tratta di decine di negozi, sartorie, bar e ristoranti cinesi che a Saronno e dintorni hanno deciso di sospendere le attività lavorative “per dare un contributo e ridurre il più possibile le probabilità di diffusione delle malattie infettive virali e tutelare la salute di tutti”  si legge sugli avvisi attaccati all’esterno dei negozi.

Alcune attività hanno deciso di chiudere per qualche settimana, mentre altre “fino a data da destinarsi”.

Un atteggiamento discreto che non è passato inosservato e che ha stupito molte persone. Le attività cinesi che sono rimaste aperte preferiscono non pronunciarsi e attendere che il generale momento di incertezza e difficoltà passi in fretta.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore