Quantcast

Ospedale di Saronno, il messaggio di Cinzia: “Grazie per come state curando mia mamma”

Lo ha scritto sulla pagina Facebook Sei di Saronno Se…: un sentito grazie per come medici e infermieri si stanno prendendo cura della madre

infermieri

In un momento di oggettiva difficoltà per la diffusione del Covid-19 (coronavirus), arriva un ringraziamento sentito agli operatori dell’ospedale di Saronno che ogni giorno sono al lavoro per garantire l’operatività della struttura.

Lo ha scritto Cinzia sulla pagina Facebook Sei di Saronno Se…: un sentito grazie per come medici e infermieri si stanno prendendo cura della madre. Ecco il suo messaggio:

GRAZIE
Queste ultime 48 ore, le ho passate in ospedale a Saronno e devo dire che mi devo ricredere.
Ringrazio TUTTI gli infermieri ed infermiere, i medici che stanno facendo un lavoro veramente notevole. Ho trovato un’umanità fuori del comune. Grazie di cuore per come vi prendete cura dei pazienti e per come state curando mia madre. Siete degli Angeli. Grazie

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore