Quantcast

Rifiuta il controllo “per paura del coronavirus”: denunciato

Controlli a tappeto dei militari della compagnia di Saronno: un 46enne di Domodossola ha provato ad evitare il controllo col la scusa dell'allerta contagio. Risultato: denuncia, ritiro della patente e sequestrata la macchina

carabinieri test alcol

Controlli a tappeto sul territorio del Saronnese. I carabinieri della compagnia di Saronno hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio.

Le pattuglie si sono concentrate nei luoghi più frequentati della città di Saronno, stazioni ferroviarie e piazze. Molti i cittadini che hanno chiesto informazioni sull’argomento coronavirus, anche incuriositi e incoraggiati dal fatto che i militari, pur nel rispetto dei protocolli precauzionali definiti dalle autorità sanitarie integrati dalle prescrizioni del comando generale dell’Arma dei carabinieri, in questi giorni continuano ad espletare regolarmente il loro servizio per le strade delle città.

In quell’ambito, è stato fornito un determinante contributo a mitigare le ansie della cittadinanza ed a veicolare le corrette informazioni.

Un 46enne di Domodossola, identificato durante un posto di controllo alla guida del suo veicolo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare se avesse fatto uso di sostanze stupefacenti, giustificando il rifiuto perché non voleva avere contatti con personale sanitario per paura del coronavirus. L’uomo è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti: gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore