Quantcast

Banfi e Riva: “Sosteniamo il nostro ospedale e crediamo nella sanità pubblica”

I consiglieri Paolo Riva (Unione Italiana) e Francesco Banfi (indipendente) lanciano un appello per sostenere l'ospedale di Saronno in un momento difficile come quello che sta vivendo tutto il Paese

Ospedale di saronno

I consiglieri Paolo Riva (Unione Italiana) e Francesco Banfi (indipendente) lanciano un appello per sostenere l’ospedale di Saronno in un momento difficile come quello che sta vivendo tutto il Paese

Le ultime notizie ci mostrano Saronno e il saronnese perfettamente in Lombardia anche per le malattie.
Senza cedere ad allarmismi e osservando le cautele suggeriteci, restando seri possiamo cogliere alcune riflessioni positive: l’importanza della sanità pubblica.
Nell’ambito locale è l’ospedale di Saronno ad essere importante per tutto il circondario. E’ quindi vero quanto dice da un anno il “comitato per la salvaguardia e il rilancio dell’ospedale di Saronno”: le amministrazioni comunali hanno il dovere di sostenere il nostro ospedale credendo nella sanità pubblica.
E’ tempo quindi del “viva l’ospedale di Saronno” e del “grazie” a quanti prestano il proprio lavoro in esso. Naturale l’augurio di buona guarigione a chi si è ammalato.

Paolo Riva e Francesco Banfi, consiglieri comunali

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore