Quantcast

50 nuovi loculi al cimitero di Caronno

L'amministrazione comunale di Caronno Pertusella ha comunicato l'installazione di 50 nuovi loculi nel cimitero di Caronno, sito in via al Cimitero

Generico 2018

L’amministrazione comunale di Caronno Pertusella ha comunicato l’installazione di 50 nuovi loculi nel cimitero di Caronno, sito in via al Cimitero:

«L’amministrazione comunale comunica a tutta la cittadinanza che si è conclusa l’installazione dei nuovi 50 loculi areati presso il Cimitero di Caronno. Tali loculi saranno oggetto di concessioni cimiteriali di durata trentennale. Si precisa che la cassa dovrà essere priva della protezione in zinco e senza piedini».

L’ordinanza del sindaco Marco Giudici ne ha stabilito le modalità di assegnazione:

“Con ordinanza sindacale è stato stabilito che l’assegnazione dei nuovi loculi sarà riservata solo alle salme di defunti deceduti successivamente alla data di entrata in vigore della stessa. Viene pertanto sospesa la possibilità di traslare le salme già tumulate nel cimitero di Caronno nei loculi di nuova costruzione”.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore