Quantcast

Mercato di Solaro. Moretti: ”È importante continuare a sostenere il mercato comunale”

Nota del sindaco di Solaro, Nilde Moretti, che nella mattinata di giovedì 27 febbraio ha fatto visita al mercato cittadino che si è regolarmente svolto

Generico 2018

Il sindaco di Solaro Nilde Moretti in visita al mercato settimanale della cittadina alle porte di Saronno: «Ho voluto verificare di persona l’andamento del mercato di questa mattina, perché come amministrazione teniamo particolarmente al commercio di prossimità ed alle piccole realtà commerciali», spiega il primo cittadino.

«Il mercato è da sempre una tradizione molto apprezzata e rispettata a Solaro; quando abbiamo ottenuto il via libera per avere le bancarelle come ogni altro giovedì ci siamo subito attivati per contattare tutti gli ambulanti e devo dire che la risposta è stata buona – prosegue Moretti -. C’è qualche commerciante in meno, ma i clienti ci sono, la flessione è davvero limitata rispetto alla normalità. Naturalmente la situazione è particolare, perché l’invito è ad evitare grandi assembramenti ed a rispettare ancora di più le norme igienico sanitarie, ma è importante non farsi prendere dal panico e continuare a sostenere una grande tradizione come il mercato comunale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore