Veronesi (Lega): “Se questo è Airoldi: ridicolizza e minimizza, come il Governo”

Nota del capogruppo della Lega di Saronno in consiglio comunale Angelo Veronesi in risposta al commento del candidato del centrosinistra Augusto Airoldi

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Nota del capogruppo della Lega di Saronno in consiglio comunale Angelo Veronesi in risposta al commento del candidato del centrosinistra Augusto Airoldi

Airoldi: “Coronavirus, sfida a ragione e umanità”

Come si fa a ridicolizzare un’epidemia di queste proporzioni confrontandola con incidenti stradali e sul lavoro? L’irresponsabilità del Governo riproposta dal candidato PD a livello locale.
Riguardo la presa di posizione di Airoldi: ridicolizzare la situazione è da irresponsabili, si dovrebbe vergognare.
Ha preso la laurea in medicina su Wikipedia o su Google? Io mi fido dei medici veri e dell’organizzazione mondiale della sanità.

Il Governo italiano è stato irresponsabile a non imporre la quarantena a chi arrivava da zone infette, come consigliava l’OMS.
Sono perplesso, ma non mi stupisce che i supporters di questo Governo vogliano difenderlo a spada tratta anche quando l’evidenza è contraria.
Tutto il mondo condanna l’Italia per la sua irresponsabilità.
Airoldi è un degno rappresentante locale di questa italianità.

Angelo Veronesi
Capogruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore