Al Riva di Saronno gli studenti si sfidano a colpi di chimica
Un'ora di tempo e trenta quesiti estratti dai ''Giochi della Chimica'' organizzati a livello nazionale. Una competizione a squadre che ha coinvolto 40 studenti di cinque istituti tecnici provenienti da tutta la regione
 
                                        
           
            
          Si è svolto oggi, venerdì 21 febbraio, la prima edizione dei ”Giochi della chimica”, una gara a squadre dove una quarantina di studenti provenienti da diversi istituti tecnici a indirizzo chimico hanno potuto misurare le proprie capacità nella disciplina scientifica. L’iniziativa, organizzata dall’Istituto Giulio Riva di Saronno, ha riunito nella città dell’amaretto decine di studenti provenienti da 5 istituti tecnici arrivati da tutta la regione.
Il prossimo 6 marzo verrà decretata la squadra vincitrice. In palio vi sono premi voucher dal valore complessivo di 320,00 euro, che andranno divisi tra i quattro componenti della squadra vincitrice. Il premio è stato finanziato dalla ditta Lati Spa di Vedano Olona, produttrice di termoplastici tecnici per uso ingegneristico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
- Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
- lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
- lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
- gcbiakmw su Lo spinello fa male
- Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?





 
   
  









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.