Quantcast

Sabato il funerale di Augusto Reina

Si svolgerà al Santuario di Saronno l'ultimo saluto del patron della Disaronno. Alla Illva la camera ardente e il rosario

augusto reina

Si svolgerà sabato 22 febbraio alle ore 14.30 al Santuario Beata Vergine dei Miracoli di piazza Santuario a Saronno il funerale di Augusto Reina, Ceo di Disaronno e Illva e presidente della Caronnese Calcio.

La camera ardente sarà allestita da stasera – giovedì 20 febbraio – agli uffici di Illva Saronno in via Archimede, 243 a Saronno dove si terrà anche il rosario venerdì 21 febbraio alle ore 20.30.

Non fiori ma opere di bene a favore della Agres Onlus ASD

Bonifico Bancario IBAN IT38G0306909606100000065661

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore