Quantcast

Cislago si unisce al dolore della famiglia Reina

Le parole del sindaco Gian Luigi Cartabia in ricordo dell'imprenditore saronnese Augusto Reina, scomparso la sera di mercoledì 19 febbraio

augusto reina

«Il Sindaco e l’amministrazione comunale di Cislago sono vicini in questo momento di dolore alla famiglia Reina ed in particolare alla moglie Luciana Bisioli con la quale siamo legati per l’importante servizio sociale che da più di vent’anni l’associazione Agres svolge sul nostro territorio, a cui la famiglia Reina ha sempre dato un contributo fondamentale».

Con queste parole il primo cittadino Gian Luigi Cartabia e l’amministrazione comunale di Cislago ricordano l’imprenditore saronnese Augusto Reina che si è spento la sera di mercoledì 19 febbraio all’età di 79 anni.

 

Augusto Reina, un simbolo del capitalismo familiare italiano

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore