Quantcast

Gatti protagonisti al Museo della Ceramica grazie all’Ambasciata di Uzupis

L'evento organizzato dall'Ambasciata della Repubblica di Użupis in onore della 30° festa nazionale del gatto. Foto di Andrea Elli

Una serata dedicata ai gatti al Museo della Ceramica (foto di Andrea Elli)

Una serata dedicata ai gatti e all’arte. È quella andata in scena al Museo della Ceramica G. Gianetti di Saronno lunedì 17 febbraio, un “dopocena ludico culturale a tema MICIO MIAO”, organizzato dall’Ambasciata della Repubblica di Użupis in onore della 30° festa nazionale del gatto.

Galleria fotografica

Una serata dedicata ai gatti al Museo della Ceramica (foto di Andrea Elli) 4 di 18

Si sono alternati ai pennelli artisti amanti del mondo felino raccontando, attraverso la propria creatività, prospettive diverse sul protagonista a quattro zampe di questa serata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una serata dedicata ai gatti al Museo della Ceramica (foto di Andrea Elli) 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore