Quantcast

Anche Cislago aderisce alla domenica di “pulizia dei boschi”

I Comuni di Cislago, Marnate, Gorla Minore e Rescaldina invitano partecipare alla mattinata di pulizia del ''Bosco del Rugareto'' che si svolgerà domenica 1 marzo

Generico 2018

Un invito a partecipare alla mattinata di pulizia del ”Bosco del Rugareto” che si svolgerà domenica 1 marzo. È questo l’appello rivolto dai Comuni di Cislago, Marnate, Gorla Minore e Rescaldina, promotori dell’iniziativa, ai propri concittadini.

I volontari si troveranno alle ore 8:00 ai seguenti punti di ritrovo:

  • Cislago, parcheggio via Maestri del Lavoro
  • Marnate, Piazza Sant’Ilario
  • Gorla Minore, in fondo alla via Mattei
  • Rescaldina, via Nenni (parcheggio ingresso Parco) alle ore 9:00

Il consiglio è quello di indossare abbigliamento adeguato e guanti. A conclusione dell’evento, per le ore 13, tutti i partecipanti saranno invitati ad un rinfresco offerto nella sede della Protezione Civile di Marnate.

In caso di pioggia l’iniziativa verrà spostata a domenica 8 marzo 2020.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore