Quantcast

Una cena al buio per vedere con le mani e sentire con il cuore

Si terrà a Solaro venerdì 21 febbraio alle 19.45 nel salone del centro anziani di via Drizza la seconda edizione della Cena al buio

Generico 2018

…vedere con le mani, sentire con il cuore…conversare ascoltare musica, degustare, esplorare con il tatto, deliziarsi di profumi…

Si terrà a Solaro venerdì 21 febbraio alle 19.45 nel salone del centro anziani di via Drizza la seconda edizione della Cena al buio.
In una sala completamente oscurata, persone non vedenti accompagneranno gli ospiti in uno stimolante percorso alla scoperta del cibo e dei sapori con menu a sorpresa e aperitivo di benvenuto. Il costo della cena è di 30€ a partecipante (20€ per bimbi tra i 6 e i 10 anni). Il ricavato, al netto dei costi, sarà devoluto alla squadra di Baseball “I Patrini” Malnate BXC composta da persone cieche e ipovedenti. La squadra, fondata nel 2012, grazie all’Associazione polisportiva dilettantistica CISV – Ciechi e Ipovedenti Sportivi Varesini.

Le prenotazioni si effettueranno entro Mercoledì 19 Febbraio 2020, fino ad esaurimento posti. Tutti i giorni da Lunedì a Venerdì dalle ore 15,00 alle ore 16,30 presso l’ufficio del M.A.P.S. in Via Drizza 20 e tutti i Sabato mattina dalle ore 10 alle ore 11 presso la Biblioteca Comunale in Via Mazzini 60. In fase di prenotazione segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari.

«È un evento al quale tengo particolarmente ed al quale parteciperò in prima persona – spiega il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Oltre alla peculiarità dell’iniziativa, sempre molto suggestiva, la finalità è benefica. Per questo vi invito a diffondere il più possibile le iscrizioni all’evento».

CENA AL BUIO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore