Quantcast

‘Sport e inclusione’: a Saronno torna l’Università delle Migrazioni

Torna a Saronno l'Università delle Migrazioni con una serata per parlare di sport e inclusione

Generico 2018

Una squadra di calcio composta in maggioranza da rifugiati, con il nome più milanese che mai: St. Ambroeus FC, insieme ad Alberto Guariso, avvocato dell’Associazione Studi Giuridici Immigrazione, per discutere come lo sport superi le barriere e diventi motore d’inclusione. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà mercoledì 19 febbraio alle ore 21:00 all’auditorio Aldo Moro, in viale Santuario 13 a Saronno.

L’evento è organizzato dall’Università delle Migrazioni e quest’anno è arrivato alla sua quarta edizione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore