Quantcast

Cislago: forza il posto di controllo, ma viene bloccato con la droga. Arrestato

Arrestato un trentaduenne a Cislago dopo aver tentato di forzare un posto di blocco. Nel cruscotto dell'autovettura l'uomo deteneva 10 grammi di cocaina suddivisi in dosi

carabinieri busto arsizio posto di blocco

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dopo un breve inseguimento a Cislago e dove aver tentato di forzare il posto di blocco, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti risalgono alla sera di lunedì 17 febbraio, quando un marocchino di 32 anni domiciliato a Saronno, alla guida di una Fiat 500 non si è fermato all’alt intimatogli dalla pattuglia, tentando un inseguimento che si è concluso poche decine di metri dopo, quando ha perso il controllo del veicolo uscendo fuoristrada. Abbandonata l’auto, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, ma è stato subito bloccato dai carabinieri, che sono stati in pochi minuti raggiunti da un’altra pattuglia corsa a dare manforte ai giovani colleghi. Messo in sicurezza, l’autovettura è stata perquisita per comprendere il motivo della fuga. All’interno del portaoggetti del cruscotto sono stati trovati dieci grammi di cocaina suddivisi in dosi.

Dichiarato in arresto, il 32enne è stato accompagnato in direttissima questa mattina al Tribunale di Busto Arsizio, dove il giudice ha convalidato l’arresto e ha sottoposto l’imputato all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per i prossimi mesi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore