Quantcast

Da Saronno a Viareggio in nome della tradizione: il Carnevale di Mariassunta Miglino

L'assessore alla Cultura di Saronno ospite in Versilia per assistere alla festa di Carnevale tra le più celebri al mondo

Generico 2018

Da Saronno a Viareggio in onore della tradizione. L’assessore alla Cultura Mariassunta Miglino si è cimentata in una “trasferta toscana”, recandosi nella splendida Versilia per assistere al Carnevale di Viareggio, uno dei Carnevali più celebri, attrattivi e conosciuti al mondo: 147 anni di storia, più di 5.000 figuranti, fantastici ed imponenti carri allegorici e oltre 30 milioni di persone interessate che seguono ogni anno la manifestazione.

Galleria fotografica

Mariassunta Miglino al Carnevale di Viareggio 4 di 13

Ospite dell’assessore alla Cultura di Viareggio Sandra Mei, insieme a Mariassunta Miglino tantissimi volti noti dello spettacolo e della televisione italiana come Juliana Moreira, Edoardo Stroppa, Clarissa Burt, Amedeo Goria e molti altri, per ammirare insieme una sfilata spettacolare, che anche quest’anno ha incantato il pubblico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mariassunta Miglino al Carnevale di Viareggio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore