Danneggiate le colonnine di ricarica

L'episodio di inciviltà è avvenuto nella notte. Nell'area sono attive le videocamere

Generico 2018

Erano state installate nell’ottobre scorso in pompa magna, alla presenza dei massimi vertici regionali. Nella notte di sabato 15 febbraio, le colonnine di ricarica elettrica di piazza Mercato a Saronno sono state divelte.

I totem informativi sono stati rimossi e alcune colonnine spaccate. Questo il bilancio della notte del weekend saronnese.

Saronno Servizi è intervenuta rapidamente e ha già provveduto al ripristino degli impianti. Ma i responsabili, al momento ignoti, potrebbero non passarla liscia. La piazza è infatti dotata di videocamere attive per 24 ore che hanno ripreso quanto accaduto anche nella scorsa notte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore