Quantcast

Carnevale 2020 a Caronno Pertusella: eventi ed orari

La classica sfilata e un laboratorio creativo per i più piccoli in Biblioteca: le iniziative del Carnevale 2020 a Caronno Pertusella

Generico 2018

Caronno Pertusella si prepara al Carnevale 2020.

Domenica 23 febbraio andrà in scena la tradizionale sfilata, dal titolo “L’unico mondo che ho”, a cura degli oratori della Comunità Pastorale: il ritrovo è alle ore 14.15 presso l’oratorio San Giovanni Bosco di via Borroni; la sfilata partirà alle 14.30 e attraverserà via Pola, via Santa Margherita, via Dante, via Favini, via 25 Aprile, piazza Aldo Moro, Corso Italia, via Damiano Chiesa, via Kennedy, via Bainsizza, via Trieste, piazza Vittorio Veneto, via 4 Novembre, via Don Uboldi e via S. Alessandro. L’arrivo, al Centro Giovanile Familiare, è previsto alle ore 16, con salamelle, chiacchiere, frittelle e tanta animazione a conclusione dell’evento.

Sul sito www.meteoratoriofom.it troverete idee e proposte per i costumi e le animazioni, appositamente preparate dalla Fondazione Oratori Milanesi. La sfilata sarà rinviata a sabato 29 febbraio in caso di maltempo.

Venerdì 28 febbraio il Carnevale si celebra alla Biblioteca “Giuditta Pellegrini” di via Capo Sile: una festa dedicata ai piccoli dai 6 agli 8 anni, tra letture e laboratori creativi per festeggiare insieme, leggendo libri a tema e creando le maschere più stravaganti. Per iscriversi al laboratorio è necessario compilare e portare la scheda d’iscrizione, disponibile sul sito internet della Biblioteca Comunale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore