Quantcast

Aree dismesse: a Saronno una seconda serata di pubblico dibattito

Il dibattito sulle aree dismesse di Saronno continua: mercoledì 12 febbraio una seconda serata di confronto aperta a tutta la cittadinanza

Saronno, dentro le aree dismesse (inserita in galleria)

Mercoledì 12 febbraio una seconda serata di pubblico dibattito sulle aree dismesse di Saronno. Il tema specifico della serata saranno i servizi sociali e la loro gestione perché davvero possano essere un sostegno alle fasce più deboli della popolazione.

Durante il dibattito interverrà anche Chiara Marchetti di Ciac Onlus – Parma, che porterà l’esempio di una realtà di gestione virtuosa sul suo territorio.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Attac% Saronno ed è aperta a tutta la cittadinanza. L’appuntamento è per mercoledì 12 febbraio alle ore 21:00 presso Sala Nevera di Casa Morandi, in viale Santuario a Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore