Quantcast

Il Parco dei Mughetti a portata di mano: è arrivata la “tovaglietta-mappa”

Il parco riproposto in "miniatura" e organizzato in una tovaglietta-mappa, un'idea dell'Ufficio Operativo realizzata dall'illustratrice Sabrina Luoni

Generico 2018

Il Parco dei Mughetti in una nuova versione “smart”: l’area sovracomunale che comprende i Comuni di Origgio, Uboldo, Gerenzano e Cerro Maggiore si è trasformata in una “tovaglietta-mappa” che ne illustra la pianta completa.

Ideata dall’Ufficio Operativo del Parco dei Mughetti e realizzata dall’illustratrice Sabrina Luoni, la tovaglietta-mappa sarà distribuita, su richiesta, a tutte le Associazioni, le Aziende Agricole e le realtà del territorio che intendono organizzare manifestazioni, eventi ed attività per la promozione del Parco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore