Quantcast

Ceriani non si ricandida, la Lega di Origgio: “Proporremo una candidatura condivisa”

La decisione presa per motivi personali. Il comunicato postato sulla pagina Facebook della Lega di Origgio

Mario Angelo Ceriani

Mario Angelo Ceriani non si ricandida a sindaco di Origgio. Lo si legge in un comunicato postato sulla pagina Facebook della Lega di Origgio. Alla base della decisione ci sono motivi personali.

«La sezione origgese della Lega, prende atto della indisponibilità alla ricandidatura a sindaco, comunicata dal dottor Mario Angelo Ceriani – si legge nella nota della Lega -. Esprimiamo al primo cittadino la gratitudine per l’impegno profuso in questi 5 anni di mandato amministrativo e per la trasparenza adoperata nel comunicare la sua decisione, oltre al contributo politico nel centrodestra».

«Rivolgendoci ai nostri simpatizzanti e sostenitori, alla cittadinanza, ai gruppi politici e civici origgesi -prosegue la nota -, comunichiamo che proporremo una candidatura a sindaco per le imminenti elezioni amministrative che possa essere condivisa con coloro che vorranno collaborare per realizzare un programma amministrativo adeguato alle esigenze della nostra popolazione per il prossimo quinquennio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore