Quantcast

Solaro, il sindaco Moretti ringrazia la Caritas per il lavoro contro lo spreco alimentare

Nota di Nilde Moretti, sindaco di Solaro, in occasione della recente Giornata contro lo spreco alimentare che si celebra ogni anno il 5 febbraio

Generico 2018

«Oggi è la giornata di prevenzione dello spreco alimentare e da sindaco il pensiero va alla Caritas ed ai suoi volontari che ogni giorno ci aiutano a recuperare le pietanze inutilizzate ed avanzate  per destinarle alle famiglie bisognose – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Il comune, in collaborazione con Electrolux, Sodexo e la stessa Caritas ha in corso una serie di iniziative proprio in questa direzione, ma è importante anche limitare gli sprechi nelle nostre case, nelle nostre famiglie. La riteniamo una tematica molto cara a questa amministrazione e in futuro ci impegneremo per consolidare il nostro rapporto con le aziende del territorio e la Caritas oltre che organizzare iniziative di sensibilizzazione  e prevenzione dello spreco alimentare»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Foto

Solaro, il sindaco Moretti ringrazia la Caritas per il lavoro contro lo spreco alimentare 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore