Quantcast

A febbraio a Saronno arriva il Mercatino Vegetariano

A febbraio Saronno ospiterà il mercatino vegetariano con prodotti vegetariani, vegani, per celiaci e intolleranti al lattosio, ma anche articoli artigianali quali foulard in bambù, gioielli realizzati con prodotti naturali e tanto altro

Generico 2018

Quest’anno a febbraio Saronno ospiterà il mercatino del vegetariano “Circa Naturam”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Saronno, si terrà dal 14 al 16 febbraio 2020 dalle 9 alle 20 in Corso Italia.  

Saranno presenti stand non solo di prodotto naturali, vegetariani, vegani e prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio, ma anche di artigianato non alimentare, come ad esempio foulard realizzati con materiale ecosostenibile e gioielli realizzati completamente con materiale naturale.

«Non ci sarà presenza di carne o pesce – ci spiega Patrizia dell’associazione Nazionale Marpa, organizzatrice dell’evento -. Il nostro scopo è quello di valorizzare la tradizione italiana in una chiave salutare, facendo capire che è possibile mangiare alimenti della cultura italiana anche essendo vegetariani».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore