Quantcast

I dipendenti di Santino Punto Moda passano a Sorelle Ramonda

L'acquisizione si concretizzerà a fine febbraio, tra il 14 e il 20. In quella data i 100 dipendenti di Santino Punto Moda, 80 assunti a tempo indeterminato e 20 a chiamata passeranno a Sorelle Ramonda

Generico 2018

Si è concluso positivamente l’incontro tra il sindacato e le proprietà di Santino Punto Moda e Sorelle Ramonda, organizzato per definire il passaggio dei dipendenti dello storico punto vendita di Gerenzano al marchio diffuso in tutto in Nord Italia.

“Santino Punto Moda”: ceduta la storica sede gerenzanese a “Sorelle Ramonda”

L’acquisizione si concretizzerà a fine febbraio, tra il 14 e il 20. In quella data i 100 dipendenti di Santino Punto Moda, 80 assunti a tempo indeterminato e 20 a chiamata (soprattutto la domenica quando c’è un picco di richiesta) passeranno a Sorelle Ramonda.

«Siamo soddisfatti – commenta Livio Muratore, segretario provinciale della Filcams Cgil -. I lavoratori passano da un piccolo punto vendita storico ad un marchio che ha 1600 dipendenti in tutto il Paese con 60 punti vendita. Sorelle Ramonda assume tutto il personale: i due negozi hanno la stessa tipologia di commercio, il format di vendita è similare: la vendita assistita, con personale esperto e formato che segue il cliente da quando entra a quando esce. Tutti verranno assunti da Sorelle Ramonda che ha riconosciuto anche la contrattazione integrativa presente in Santino Punto Moda da tanti anni di presenza del sindacato in questa attività. È un bel risultato per noi. Una realtà “piccola” venduta ad un soggetto “grande” che ne garantisce la continuità commerciale».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore