Quantcast

Due rapine in poche ore in pieno centro a Saronno

La prima rapina venerdì sera, 31 gennaio, in un negozio di via san Giuseppe. La seconda rapina nella tarda serata di domenica 2 febbraio, questa volta colpito un bar in via Roma

pistola apertura

Due rapine in poche ore. I carabinieri della Compagnia di Saronno sono sulle tracce del responsabile di due colpi consumati a Saronno, in pieno centro.

La prima rapina venerdì sera, 31 gennaio, in un negozio di via san Giuseppe: un uomo è entrato all’ora di chiusura armato di pistola e coperto in volto, ha minacciato in italiano la proprietaria ed è fuggito con poche decine di euro.

La seconda rapina nella tarda serata di domenica 2 febbraio, questa volta colpito un bar in via Roma di fronte alla Regina Pacis. Stessa identica dinamica e bottino un po’ più alto, l’incasso della giornata che ammonta a circa 300 euro.

I carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei passanti che hanno visto l’uomo in fuga. In entrambi i punti colpiti ci sono anche le telecamere che potranno dare una mano nelle indagini.

Già nelle scorse settimane si erano verificati episodi simili, al Centro Sociale di Cassina Ferrara e in una lavanderia di via Volta. Dinamica simile anche in questi due casi.

Taglierino e cappuccio, blitz in lavanderia per pochi euro

Arma in pugno rapina 30 euro e fugge

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore