Quantcast

“Mister X”: Paolo Bargiggia e i retroscena del calciomercato

Una serata alla scoperta del "dietro le quinte" del calciomercato, insieme all'esperto e noto giornalista sportivo di Mediaset. Appuntamento venerdì 14 febbraio in Sala Nevera

Generico 2018

Il calciomercato e i sogni di mezza estate, un binomio che accomuna tutti i tifosi e gli appassionati di calcio, tra trattative estenuanti, desideri spezzati, speranze che si alimentano sotto l’ombrellone e inaspettati colpi last minute: nella serata di venerdì 14 febbraio, Paolo Bargiggia è pronto a svelarvi alcuni intriganti retroscena dei trasferimenti più acclamati degli ultimi 30 anni di storia del calcio.

“Mister X”, espressione consolidata nel mondo calcistico che indica il tanto atteso “colpo da 90” del calciomercato, è il titolo dell’incontro nel quale protagonista assoluto sarà l’esperto e noto giornalista della redazione sportiva di Mediaset, che incontrerà il pubblico per affrontare i temi contenuti nel suo libro “I segreti del calciomercato”.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Accademia Diciannove”: l’appuntamento è alle ore 21 presso la Sala Nevera di viale Santuario a Saronno.

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore