Quantcast

Saronno: sabato al Prealpi la cerimonia di consegna dei Diplomi. Programma e orari

Una cerimonia di premiazione per coronare il raggiungimento del traguardo finale degli studenti dei vari indirizzi dell’Istituto Prealpi di Saronno

Generico 2018

Una cerimonia di premiazione per coronare il raggiungimento del traguardo finale degli studenti dei vari indirizzi dell’Istituto Prealpi di Saronno. Durante l’evento verranno consegnati non solo i Diplomi d’Esame di Stato, ma anche le Borse di Studio per l’Eccellenza di merito.

”Il nostro Istituto vuole così dare il giusto risalto ad un’occasione di Incontro che coinvolge non solo Studenti e Docenti, ma anche Amici e Familiari e questa cerimonia segna non solo la conclusione del Quinquennio scolastico e dei Percorsi formativi, ma anche il termine di un periodo di formazione che spesso vede nascere, tra i banchi di scuola, solidi e duraturi rapporti di amicizia” comunica l’Istituto.

L’evento si svolgerà la mattina di sabato 1 febbraio nell’Aula Magna dell’Istituto in via San Francesco 13. Il programma della mattinata sarà il seguente:

  • Indirizzi di Saluto da parte della Dirigenza;
  • dalle ore 09.00 – alle ore 09.10 (consegna delle Borse di Studio e degli Attestati di eccellenza e merito scolastico);
  • dalle ore 09.10 – alle ore 10.00 (consegna dei Diploma degli Indirizzi Turistico e Amministrazione Finanze e Marketing);
  • dalle ore 10.00 – alle ore 11.00 (consegna Diploma Indirizzi Odontotecnico e Alberghiero);
  • dalle ore 11.10 – alle ore 12.00 (consegna Diploma Indirizzo Liceo Scientifico Sportivo).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore