Quantcast

Svelato il tema della Rievocazione storica 2020: ”Il gioco 100 anni fa”

È stato svelato questo pomeriggio il tema che dominerà la 23° edizione di ''Associazioni in Piazza'', la manifestazione pubblica che coinvolge ogni anno centinaia di cittadini e decine di associazioni saronnesi

Generico 2018

Chiamata a raccolta a Saronno per associazioni, scuole e cittadini che vorranno partecipare all’edizione 2020 della manifestazione ”Associazioni in Piazza”. Il tema della rievocazione storica di quest’anno sarà ”Saronno in gioco… come una volta”. 

«Racconteremo il gioco di 100 anni fa: giochi di strada, giochi d’azione, giochi da tavola», ha commentato l’assessore alla Cultura Maria Assunta Miglino: «Il tema è molto ampio e si presta bene ad essere interpretato in vari modi».

Come ogni anno l’obiettivo della manifestazione è quello di favorire lo sviluppo sociale e culturale della città, attraverso l’attiva collaborazione tra cittadini, associazioni, scuole e servizi socio-educativi.

L’edizione 2020 della manifestazione si svolgerà domenica 17 maggio dalle 10 alle 19. Quanti vorranno iscriversi alla manifestazione e/o alla rievocazione storica dovranno compilare l’apposito modulo pubblicato sul sito www.comune.saronno.va.it, alla voce ”Eventi in città”. Avranno poi tempo dal 10.02.20 al 6.03.20 per riconsegnarlo all’Ufficio Cultura o inviarlo a saronnounavolta@comune.saronno.va.it.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore