Enpa Saronno lancia l’appello per Derek, un gattino bisognoso di cure

Servono circa mille euro che la padrona del gatto non ha e che nemmeno l'associazione riesce a mettere a disposizione. nell'articolo gli estremi per chi volesse aiutare

Generico 2018

Enpa Saronno lancia l’appello per Derek, un gattino nero sottoposto di recente ad un intervento chirurgico perchè non mangiava e non beveva più da giorni.

Enpa Saronno è stata contattata dalla persona che lo accudisce, disperata per la situazione: «Senza perdere tempo il gatto è stato portato da un nostro veterinario di fiducia e con cui collaboriamo spesso: con una lastra si è evidenziata un’occlusione all’ intestino per un oggetto ingerito accidentalmente – si legge nella nota dell’associazione animalista -, questi sono gli occhi di un gatto che è stato salvato per un pelo dalla tenacia e dalla disponibilità delle persone che ogni giorno collaborano con noi».

«Purtroppo la persona che lo segue ha serie difficoltà economiche e, così come noi, non riesce a sostenere per intero la spesa dell’operazione, della degenza, dei controlli e delle pappe speciali che sono necessarie – prosegue la nota di Enpa Saronno -. Lanciamo quindi una raccolta fondi per aiutarla: ci occorrono circa 1000 euro. Ogni offerta è ben accetta, non ci sono importi minimi. Per fare una donazione gli estremi sono Iban: IT88Z0837450090000005504508, intestato a E.N.P.A. Onlus Sez. Saronno. Grazie per l’aiuto che potrete darci. Per ogni informazione che vorrete avere, potete scriverci un messaggio privato su Facebook: sarà un piacere rispondervi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore